Tre nuove aperture per The Social Hub nel 2025: Firenze, Roma e Porto (Portogallo)

Tre nuove aperture per The Social Hub nel 2025: Firenze, Roma e Porto (Portogallo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il Gruppo che ha lanciato l’ospitalità ibrida in Europa - aprirà due nuove sedi in Italia, rispettivamente a Firenze Belfiore e a Roma San Lorenzo (raddoppiando la presenza con quattro hub in totale, con quelli già attivi di Firenze Lavagnini e Bologna), e sbarcherà in Portogallo con una prima sede a Porto, nella prima metà del 2025. Il brand amplierà il portfolio di proprietà arrivando ad un totale di 21 hub – che integrano soggiorni brevi e lunghi dedicati a viaggiatori, nomadi digitali e studenti a spazi di coworking ed eventi – in 19 città europee. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Un investimento totale di 560 milioni di euro. L’hotel nasce nell’ex area Fiat, poi conosciuta come «lago Belfiore»: ruspe ed escavatori al lavoro dal 2006 — per un progetto di recupero firmato Btp, prima del crac — finirono infatti per fare fuoriuscire l’acqua della falda, allagando l’immensa buca che divenne una specie di mini Bilancino. (Corriere Fiorentino)

The Social Hub apre in viale Belfiore dal 1 febbraio 2025

The Social Hub , Gruppo europeo leader nell'ospitalità ibrida, aprirà 2 nuove sedi in Italia nel 2025 , a Firenze Belfiore e a Roma San Lorenzo (4 in totale, con Firenze Lavagnini e... (Virgilio)