Il centro di Bergamo è nerazzurro. In 15mila davanti ai due maxi-schermi - La festa, foto e video

L'Eco di Bergamo SPORT

Le immagini parlano più di ogni parola. Il centro di Bergamo nella serata si è riempito dei colori nerazzurri. ha smesso di piovere poco prima dell’inizio della partita e sono stati tantissimi i tifosi che si sono dati appuntamento in piazza Vittorio Veneto. Il centro di Bergamo è infatti stato invaso dai tifosi nella serata della finalissima: tutti a tifare Atalanta davanti ai due maxi-schermi montati nel cuore del Sentierone (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

A scendere per primo dalla scaletta dell’aereo, la coppa vinta in mano, è stato de Roon, seguito da Gasperini. I vincitori dell’Europa League sono atterrati alle 14.25 con un charter. (L'Eco di Bergamo)

Adulti, famiglie, ragazzi, bambini. In molti hanno saltato la scuola, si sono portati dietro un pallone e hanno iniziato a scambiare due passaggi davanti ai cancelli del varco da dov’è uscita la squadra, prima dell’arrivo del charter della Dea intorno alle 14 Gasperini, De Roon e tutti gli altri sono usciti dall’ingresso Nord di via Paderno, acclamati dai presenti lungo la rete di metallo che divide la pista d'atterraggio dal varco. (La Gazzetta dello Sport)

"Non è un episodio che nasce dal nulla. Una cosa così era al di là di ogni sogno e speranza. (IL GIORNO)

L’entusiasmo per la vittoria della’Europa League non si è spento certo in una lunghissima notte di festeggiamenti. I tifosi bergamaschi non vedono l’ora di poter riabbracciare la squadra. La prima occasione è l’arrivo all’aeroporto di Orio al Serio. (L'Eco di Bergamo)

Arriva da Arzachena il nutrizionista dell’Atalanta regina d’Europa (Gallura Oggi)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)