Manovra, conferito mandato ai relatori: via libera finale slitta dopo Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La commissione bilancio della Camera ha concluso l'esame degli emendamenti alla legge di bilancio 2025 e conferito il mandato ai relatori D'Attis, Romano, Lucaselli e Comaroli a riferire in Aula. Sui tempi dell'approdo in aula sarà la conferenza dei capigruppo convocata oggi alle 10 a decidere ma il voto finale in Senato slitta ormai a dopo Natale. L'esame del testo negli ultimi giorni è stato caratterizzato da ritardi, sedute notturne, numerose riformulazioni delle misure più recenti e polemiche tra i partiti. (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altri media
La Manovra arriva in Aula mercoledì, per porre la fiducia e andare al voto venerdì. Si va verso il dietrofront sull'aumento degli stipendi dei ministri non parlamentari. Per incassare il via libera alla Manovra il governo Meloni è pronto a chiedere il ritiro dell'emendamento, come richiesto dal responsabile della Difesa Crosetto. (Sky Tg24 )
Ieri sera la commissione Bilancio della Camera ha concluso l'esame della manovra 2025, conferendo il mandato ai relatori, Comaroli, D'Attis, Lucaselli e Romano a riferire. Questa mattina si terrà una conferenza dei capigruppo per stabilire i tempi dell'approdo in Aula. (Fanpage.it)
Sono alcune delle principali previsioni in campo tecnologico e digitale contenute nella finanziaria 2025, attualmente all'esame del Parlamento. Vediamo. (WIRED Italia)
E la Camera sul ddl 2112-bis Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027. (Vita)
Le ultime novità sulla Legge di Bilancio 2025 Prende tempo la Manovra 2025. (Rinnovabili)
Lavori senza sosta, tra proposte e limature. Il testo definitivo della Manovra è vicino. (leggo.it)