Pogba alla Gazzetta: 'Voglio giocare nella Juventus, disposto a rinunciare a dei soldi'

Paul Pogba: "Voglio giocare ancora nella Juventus" Paul Pogba ha rilasciato dichiarazioni anche alla Gazzetta dello Sport parlando nello specifico della Juventus: "L’amore dei tifosi non è mai mancato. Con i tesserati della Juve non potevo avere contatti per questioni legali. Tanti compagni del passato e attuali mi hanno sempre sostenuto. Cuadrado mi chiamava ogni due giorni e mi faceva sempre ridere. (ilBianconero)

Su altre testate

Paul Pogba prende la parola e dice la sua verità: dichiarazioni che svelano il suo futuro, avvertimento alla Juventus (Spazio Inter)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La Gazzetta dello Sport per raccontare il periodo vissuto e il possibile futuro in bianconero. Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato del suo futuro: tutte le dichiarazioni del bianconero (Juventus News 24)

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba vuole tornare a giocare con la Juventus: "Sono pronto a rinunciare a dei soldi"

E sulla maglia numero 10... Il francese ha parlato di come Yildiz lo abbia impressionato fin dai primi allenamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, le parole di Pogba “Sarà un nuovo Pogba" dice il centrocampista. "Più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

Il TAS ha parzialmente accolto il suo ricorso, portando la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi: ora ne mancano cinque al ritorno in campo di Paul Pogba, previsto per marzo 2025. Il suo futuro è attualmente in bilico, diviso tra la possibilità di una permanenza alla Juventus e un trasferimento altrove, per un nuovo inizio a 32 anni (che saranno compiuti il prossimo 15 marzo). (Goal Italia)