Orion è il futuro degli occhiali in realtà aumentata secondo Meta. Ma ancora non saranno in vendita

Orion è il futuro degli occhiali in realtà aumentata secondo Meta. Ma ancora non saranno in vendita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Meta ha annunciato Orion, un paio di occhiali di realtà aumentata che definisce "il più avanzato" mai fatto. Si tratta del futuro di questo tipo di dispositivi: non saranno venduti, ma Meta darà accesso ai suoi dipendenti e a "un pubblico esterno selezionato" in modo da poter integrare il feedback e i suggerimenti ricevuti sull'esperienza. Quest 3S è il visore entry-level per la realtà mista di Meta. (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Meta ha svelato Orion AR, i primi occhiali olografici in realtà aumentata, segnando un deciso passo verso il futuro della tecnologia immersiva. Annunciati da Mark Zuckerberg durante la conferenza Connect, questi occhiali pesano meno di 100 grammi e combinano l'intelligenza artificiale con input avanzati di movimento oculare, voce e gesti. (Sky Tg24 )

Amazon ha attivato i preordini su questo interessantissimo bundle che include il nuovo visore Meta Quest 3S da 128GB con una copia del videogioco Batman Arkham Shadow e ben 3 mesi di abbonamento a Meta Quest+. (Telefonino.net)

Meta non molla la realtà virtuale e ha deciso di allargare la sua gamma di visori con un nuovo dispositivo a basso prezzo. (Player.it)

Meta svela Quest 3S, realtà mista a 300 euro

Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Su Amazon Italia è ora possibile fare la prenotazione di Meta Quest 3S da 128 GB, con una copia di Batman: Arkham Shadow in omaggio e un prova di tre mesi dell'abbonamento Meta Quest+. (Multiplayer.it)

Inoltre, avrete l'opportunità di approfittare di altre promozioni relative a diverse varianti con accessori inclusi; trovate tutti i dettagli nei link in calce. Non è ancora chiaro per quanto tempo dureranno questi prezzi, ma attualmente il Meta Quest 3 standard (che offre prestazioni superiori rispetto al modello appena presentato) è disponibile a 479,99€ invece di 549,99€. (Tom's Hardware Italia)

L'azienda descrive il Quest 3S come 'il miglior headset per chi è nuovo alla realtà mista e alle esperienze immersive e per chi potrebbe aver aspettato un aggiornamento a basso costo da Quest e Quest 2' (Adnkronos)

Orion è il futuro degli occhiali in realtà aumentata secondo Meta. Ma ancora non saranno in vendita