Atalanta, Percassi: "Koopmeiners? Volevamo tenere i migliori, purtroppo non è stato possibile"

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato a Dazn prima della partita contro l'Inter. Tra i temi, il mercato e l'addio di Koopmeiners in direzione Juventus: "Diciamo che questa e (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tra le operazioni principali, spiccano i trasferimenti di Douglas Luiz e di Nico Gonzalez, oltre al colpo in entrata più costoso di tutti: Teun Koopmeiners è bianconero, e solo da qualche giorno.Ha salutato Federico Chiesa, direzione Liverpool. (ilBianconero)

Dopo un inseguimento lungo mesi e uno strappo drastico con l'Atalanta, Teun Koopmeiners, centrocampista olandese tra i migliori della nostra Serie A, è arrivato alla Juventus: 59 milioni di euro divisi in 53 di parte fissa, 3 di bonus semplici e 3 di bonus più complicati per l'ex AZ Alkmaar. (Calciomercato.com)

"Ho passato 3 anni stupendi a Bergamo, giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio - esordisce l'ex numero 7 atalantino -. (BergamoNews.it)

SOCIAL – Koopmeiners: “Non vedo l’ora di vedervi allo stadio, forza Juve”

€ 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 3,4 milioni e bonus variabili pari a 6 milioni, circa 60 totali. Cristiano Giuntoli ha fatto un grande mercato, ha raggiunto tutti gli obiettivi e forse anche qualcosa di più. (Tutto Juve)

Ma daremo il massimo con la speranza di avere tutta la rosa a disposizione dopo la sosta per le nazionali. L'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato così a DAZN prima della sfida con l'Inter: "Giochiamo contro i campioni d'Italia, arriviamo con qualche defezione per tutta una serie di motivi. (Fcinternews.it)

Il nuovo acquisto della Juve Teun Koopmeiners ha pubblicato un messaggio sui social per i tifosi bianconeri Juve, il messaggio social di Koopmeiners (Juvenews.eu)