CdM - Discorso Conte alla squadra verso Genoa-Napoli: ha già scelto il sostituto di Buongiorno
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla del sostituto di Buongiorno per Genoa-Napoli e degli allenamenti di Antonio Conte: L’infortunio di Buongiorno è una mazzata, inevitabilmente ha scosso gli umori e aumentato le incertezze nonostante la vittoria di Udine, l’undicesima in sedici giornate. Conte, però, inizia ogni allenamento con un discorso alla squadra e si confronta costantemente con Oriali, di fatto il braccio destro, il ponte di collegamento tra l’allenatore e lo spogliatoio. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Buongiorno è stato un po’ l’emblema di questa rinascita. Il Napoli perde Alessandro Buongiorno e l’assenza del centrale non passerà certo inosservata. (La Repubblica)
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (Tutto Napoli)
Luigi De Canio (detto "Gigi"), ex allenatore, oltre che calciatore (di ruolo difensore), è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/TV, durante la trasmissione "Febbre a 90", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (ed all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte". (CalcioNapoli1926.it)
Fava: "Lukaku ha poche occasioni da gol, ma è sempre molto efficace" (CalcioNapoli1926.it)
Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Luigi De Canio, doppio ex di Napoli e Genoa: De Canio: "Bisogna fidarsi di Conte, magari il sostituto di Buongiorno farà meglio di lui" (Tutto Napoli)
Fedele: "Napoli, senza Buongiorno non casca il mondo. Jesus fa giocare bene gli altri" Juan Jesus saprà sopperire degnamente all'assenza di Alessandro Buongiorno. E' la convinzione di Enrico Fedele, che ha parlato proprio del difensore brasiliano del Napoli ai microfoni di Radio Marte, durante 'Marte Sport live', programma di Dario Sarnataro. (AreaNapoli.it)