Genoa, Mario Balotelli è arrivato per le visite mediche: "Sono carico, spero di essere pronto presto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Genoa, Mario Balotelli è arrivato per le visite mediche: "Sono carico, spero di essere pronto presto" Mario Balotelli è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Genoa. L'attaccante ex Milan è arrivato alla casa della salute di Genova per le visite mediche di rito, poi firmerà il contratto e sarà disponibile già per la partita di giovedì 31 contro la Fiorentina, match fondamentale per il proseguio del campionato dei rossoblu: "Sono carico, ho voglia di cominciare" ha detto il bomber, che torna così a giocare in Serie A dopo 4 anni. (La Stampa)

Su altri giornali

Di seguito la nota: Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

LA SITUAZIONE – Mario Balotelli ha svolto le visite mediche con il Genoa in attesa di recarsi in sede per firmare con il club ligure. Il calciatore italiano ha atteso tutta l’estate e i primi mesi successivi al termine della finestra estiva di calciomercato per trovare l’occasione giusta ai fini del suo rilancio in Serie A (Inter-News)

Il giocatore bresciano torna in Italia a 3 anni e mezzo dall'esperienza semestrale con il Monza e quella rossoblù diventa la sua sesta squadra italiana dopo Lumezzane (2005/06 in C1), Inter (2007-2010), Milan (2013/14 e 2015/16), Brescia (2019/20) e appunto i brianzoli (2021). (Eurosport IT)

Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . (Tuttosport)

Defaticante per chi era sceso in campo all’Olimpico. Nero su bianco l’accordo che fa seguito all’arrivo di Pereiro per rinforzare l’attacco. (Genoa CFC)