Genoa, Mario Balotelli è arrivato per le visite mediche: "Sono carico, spero di essere pronto presto"

Genoa, Mario Balotelli è arrivato per le visite mediche: "Sono carico, spero di essere pronto presto" Mario Balotelli è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Genoa. L'attaccante ex Milan è arrivato alla casa della salute di Genova per le visite mediche di rito, poi firmerà il contratto e sarà disponibile già per la partita di giovedì 31 contro la Fiorentina, match fondamentale per il proseguio del campionato dei rossoblu: "Sono carico, ho voglia di cominciare" ha detto il bomber, che torna così a giocare in Serie A dopo 4 anni. (La Stampa)

Su altri giornali

Genoa, ecco Balotelli Il Genoa è pronto ad accogliere Mario Balotelli. Il classe 1990 che vanta numerose esperienze in Serie A e non solo torna in Italia dopo diversi anni. Nella mattinata di lunedì 28 ottobre, come sottolineato nei giorni scorsi, l'attaccante svolgerà le visite mediche. (GianlucaDiMarzio.com)

Beffa Pallone d'Oro, solo un tesserato del Real viaggerà alla volta di Parigi: ecco chi è - Leggi la notizia, CLICCA ! Pallone d'Oro a Rodri, Vinicius boicotta Parigi mentre il 17enne Yamal è in volo col padre - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa, che ne ha annunciato ufficialmente l'approdo in rossoblù attraverso un video sul proprio account Instagram. Ecco anche il comunicato formale da parte del club genovese: "Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli ufficiale al Genoa, è subito show: comunicato e presentazione

Prima giornata da calciatore del Genoa per Mario Balotelli che, dopo esser arrivato ieri sera in città, oggi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club rossoblù. (Sky Sport)

Le visite superate, la firma sul contratto, il primo allenamento con i nuovi compagni: è cominciata così... Roma contestata nella notte. Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato alla stazione di Termini la... (Torino Granata)

Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. (Tuttosport)