Guida per Inter Juve, il Corriere dello Sport infiamma ancora di più l’atmosfera: «Pensate a Iuliano-Ronaldo…». Il commento del quotidiano!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Guida arbitro di Inter Juve, il Corriere dello Sport già polemizza ricordando ancora quell’episodio: il commento del quotidiano quest’oggi Come se non bastassero le già solite polemiche in vista di Inter Juve, ci si mette anche il Corriere dello Sport. Il commento del quotidiano sulla designazione arbitrale per il prossimo derby d’Italia. IL COMMENTO – «Pensate cosa succederebbe se Guida dovesse commettere un nuovo errore? In una partita così, “segnata” sempre da episodi, da Ronaldo-Iuliano a Pjanic-Raphina, che ha portato Orsato a non dirigere per parecchio tempo l’Inter (dal 2018 al 2021). (Juventus News 24)

Su altre fonti

Una "malattia incurabile", che ha portato a un ricorso dei colchoneros, inutile se non per surriscaldare il clima in vista di Inter-Juventus, affidata allo stesso fischietto. Al Var ci sarà invece Mazzoleni, nome che (si legge testualmente) "porta con sé una scia chimica di complottismo che può bastare per settimane". (Fcinternews.it)

L’Atletico ha presentato ricorso. "In Atletico Madrid-Lille i due italiani hanno assegnato un rigore fantascientifico: hanno punito un fallo di mano che in realtà è stato commesso dal giocatore del Lille. (fcinter1908)

Non c’entrano ovviamente bianconeri e nerazzurri, ma quanto fischiato poche ore dopo la designazione per il Derby d’Italia al Wanda Metropolitano di Madrid , dove l’arbitro di Torre Annunziata dirigeva Atletico-Lilla , finita 3-1 per i francesi. (Tuttosport)

Si accende il derby d'Italia, in quella che è la designazione arbitrale con conseguenti polemiche, per quanto accaduto in settimana. (Spazio Inter)

Tutti gli occhi sono puntati su Guida. Sarà lui il fischietto che dirigerà l’incontro tra Inter e Juve di domenica, non esattamente il più facile del nostro campionato. La designazione era stata già fatta diversi giorni fa, ma dopo quanto accaduto in Champions non sta facendo altro che attirare a sé numerose polemiche. (Juventus News 24)

Eh siamo italiani. Riusciamo spesso a farci riconoscere, quando andiamo all'estero. (il Giornale)