Guida per Inter Juve, il Corriere dello Sport infiamma ancora di più l’atmosfera: «Pensate a Iuliano-Ronaldo…». Il commento del quotidiano!
Guida arbitro di Inter Juve, il Corriere dello Sport già polemizza ricordando ancora quell’episodio: il commento del quotidiano quest’oggi Come se non bastassero le già solite polemiche in vista di Inter Juve, ci si mette anche il Corriere dello Sport. Il commento del quotidiano sulla designazione arbitrale per il prossimo derby d’Italia. IL COMMENTO – «Pensate cosa succederebbe se Guida dovesse commettere un nuovo errore? In una partita così, “segnata” sempre da episodi, da Ronaldo-Iuliano a Pjanic-Raphina, che ha portato Orsato a non dirigere per parecchio tempo l’Inter (dal 2018 al 2021). (Juventus News 24)
Su altre fonti
POLEMICHE – Inter-Juventus è una partita che storicamente fa parlare di sé più per quello che succede fuori dal campo che dentro. I dissapori tra società e tifosi nascono dall’ormai noto rigore non dato a Ronaldo per fallo di Iuliano: con il Var Ceccarelli avrebbe dovuto fischiare fallo, anche se non sarebbe potuto intervenire con la tecnologia perché aveva visto e giudicato l’azione. (Inter-News)
Non c’entrano ovviamente bianconeri e nerazzurri, ma quanto fischiato poche ore dopo la designazione per il Derby d’Italia al Wanda Metropolitano di Madrid , dove l’arbitro di Torre Annunziata dirigeva Atletico-Lilla , finita 3-1 per i francesi. (Tuttosport)
L'Atletico Madrid ha fatto ricorso presso l'Uefa contro l'omologazione del risultato della partita di mercoledì di Champions League persa per 3-1 al Metropolitano con il Lilla. I Colchoneros contestano il rigore concesso ai francesi dall'arbitro, l'italiano Marco Guida, per un fallo di mano di Koke sull'1-1 al minuto 74. (La Gazzetta dello Sport)
Ed è proprio quello che sta accadendo adesso, e questa volta al centro della bufera c'è l'arbitro Guida. A, non sempre per quello che succederà in campo. (ilBianconero)
Il fischietto designato per il Derby d'Italia è al centro delle polemiche per le decisioni prese durante la sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Lille: "Guida a Inter-Juventus - si legge nel titolo in prima pagina -. (Tutto Juve)
I madrileni hanno presentato ricorso all'UEFA contro il rigore assegnato al 71° minuto dall'arbitro italiano Marco Guida al Lille (1-3) nella Champions League di mercoledì. I Colchoneros ritengono che il rigore, assegnato con il punteggio ancora di 1-1, “sia stato inventato”. (Tutto Juve)