Milan-Juve, la rilevazione di Koopmeiners nel pre partita: “Ecco dove giocherò”

Milan Juventus, arrivano le dichiarazioni di Teun Koopmeiners ai microfoni di Dazn prima del big match della tredicesima giornata. La tredicesima giornata di Serie A vedrà protagoniste la Juventus di Thiago Motta e il Milan di Paulo Fonseca. Le due squadre sono pronte a contendersi i 3 punti su un campo difficile come quello di San Siro e contro una formazione capace di battere l’Inter, campione d’Italia in carica, e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Un suo parere sull (TUTTO mercato WEB)

In casa Juventus l'attesa è finita per quanto riguarda il ritorno in campo. I Bianconeri domani alle 18:00 sfideranno il Milan a San Siro nel big match della tredicesima (SpazioJ)

Oggi pomeriggio alle 18:00, Milan e Juventus scenderanno in campo a San Siro per la 13esima giornata di Serie A. Al ritorno dalla sosta per le nazionali, i due club si sfideranno con l’obiettivo di rimanere in scia alle squadre che le precedono in classifica. (SpazioJ)

Di Marzio: “Si è sentita la mancanza di Vlahovic e di un’alternativa. Adesso ci si augura che Milik stia meglio e poi la Juventus farà…”

In particolar modo, il dirigente bianconero, ha sottolineato la sua posizione riguardo le recenti dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic, dal ritiro della propria Nazionale.VLAHOVIC - "Le dichiarazioni? Non vorrei giudicare le parole, ma i fatti. (Calciomercato.com)

Juventus, le dichiarazioni di Giuntoli Le parole di Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita con il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la prestazione della Juventus contro il Milan. La Juve deve recuperare intanto Milik, perché ci si augura che Milik stia meglio, e poi chiaramente la Juventus farà le sue valutazioni". (Tutto Juve)