Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Milan-Genoa: fuori Theo, Balotelli…

Le scelte di Fonseca e Vieira per la sfida di San Siro, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie Il programma della domenica di Serie A si chiude alle 20:45 con la sfida di San Siro tra Milan e Genoa. I rossoneri accolgono il Grifone al Meazza con Fonseca lascia fuori Calabria e Theo Hernandez e si affida ai giovani Jimenez e Liberali. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Dalle parole ai fatti: Fonseca schiera due giocatori che arrivano dal Milan Futuro, Liberali e Jimenez. Massimo Ambrosini ha commentato così la scelta del tecnico portoghese nel pre-partita di Milan-Genoa: "È un rischio, nel senso che da qualche settimana Fonseca si è assunto un ruolo a 360 gradi, non solo da allenatore ma anche da rappresentante delle società. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri non vanno oltre il pari a reti inviolate: fischi di San Siro nella notte della festa per i 125 anni del club Il Milan non va oltre il pari contro il Genoa a San Siro. Nella sfida che chiude il programma della domenica della 16esima giornata di Serie A, la squadra di Paulo Fonseca chiude con un pari a reti involate il match casalingo contro il Grifone. (fcinter1908)

Le scelte dei due allenatori: Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham. A disposizione di mister Paulo Fonseca: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Calabria, Hernández, Pavlović, Terracciano, Tomori, Vos, Camarda, Morata, Okafor. (Genova24.it)

Moviola Milan-Genoa 0-0: al via la ripresa a San Siro | LIVE NEWS

La Voce del Patrone Rossoblù: Francesco Patrone commenta il primo tempo di Milan-Genoa, sedicesima giornata del campionato di serie A. (Pianetagenoa1893.net)

26' Rimane a terra Thiaw che ha subito un colpo al volto sugli sviluppi di una punizione in favore del Milan: necessario l'intervento dello staff medico rossonero. 34' Occasione rocambolesca, sempre per il Milan: quasi autogol involontario di Badelj con la testa. (Milan News)

In questo caso la decisione è corretta. Intanto arriva il giallo per Bani, reo di aver atterrato un super Alex Jimenez al limite dell'area (Pianeta Milan)