Pagina 3 | Schillaci, il ricordo straziante della figlia Jessica: “Ci ha chiesto scusa”

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Oggi Palermo dirà addio a Totò Schillaci , un momento che toccherà il cuore di molti, dai più anziani ai più giovani, che hanno imparato a conoscere il celebre bomber italiano non solo per le sue imprese sportive, ma anche per la sua umiltà e semplicità. L'ex calciatore della Juventus, scomparso a soli 59 anni, è stato un simbolo non solo del calcio italiano, ma anche della sua amata Sicilia, e i palermitani si raccoglieranno alla Cattedrale per rendergli l'ultimo saluto durante i funerali, dopo due giorni di camera ardente allo stadio Renzo Barbera (Tuttosport)

Su altri giornali

Lui ce l'aveva fatta ad arrivare in alto. «Ci viene a mancare un simbolo, soprattutto per noi del Sud. (ilmattino.it)

L'ex calciatore della Juventus, scomparso a soli 59 anni, è stato un simbolo non solo del calcio italiano, ma anche della sua amata Sicilia, e i palermitani si raccoglieranno alla Cattedrale per rendergli l'ultimo saluto durante i funerali, dopo due giorni di camera ardente allo stadio Renzo Barbera (Tuttosport)

Attese anche le delegazioni di Juventus e Inter che renderanno omaggio al loro ex attaccante con una maglia e un gonfalone. (Fcinternews.it)

Bergomi ai funerali di Schillacci: "Giusto essere qui. Totò è stato l'eroe di tutti nelle Notti Magiche"

Prima di essere trasferita in Cattedrale per i funerali, la salma è stata trasportata anche nel suo centro sportivo “Louis Ribolla”, che per tanti anni è stata la sua seconda casa. Il feretro del capocannoniere azzurro di Italia ’90, morto a 59 anni a causa delle complicazioni del tumore di cui era affetto da tempo, è stata portato nel quartiere Cep di Palermo dove è nato, per le strade che l’hanno visto crescere e tirare i primi calci al pallone, circondato dall’affetto di centinaia di persone. (Virgilio Notizie)

Addio a Totò Schillaci, il ricordo di Beppe Bergomi: "È stato un esempio per i giovani, una grande persona" (La Stampa)

TMW Bergomi ai funerali di Schillaci: "Giusto essere qui. Totò è stato l'eroe di tutti nelle Notti Magiche" (TUTTO mercato WEB)