Marotta: "Da Cardinale parole inopportune e irrispettose"
"Le parole di Cardinale sono state inopportune e irrispettose". Beppe Marotta risponde a muso duro al proprietario del Milan che ha attaccato l'Inter parlando di 'bancarotta' come prezzo da pagare per le vittorie conquistate. "Speravo non se ne parlasse, ma è doveroso sottolineare come siano affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose del prestigio e dell'immagine del nostro club", sottolinea il presidente nerazzurro. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Era prevedibile che accadesse, ed è accaduto. Le parole di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, emerse nei giorni scorsi (ma risalenti a qualche mese fa) e rilasciate alla Harvard Business School, hanno fatto infuriare Giuseppe Marotta, presidente ed ex amministratore delegato dell'Inter. (leggo.it)
Canta l'Inter, super Thuram. Marotta: «Cardinale, serve rispetto». La Gazzetta in prima pagina "Super Thuram: è capocannoniere. Marotta a Cardinale: «Serve rispetto»". (L'Interista)
"Ti faccio vedere le stelle" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Dura risposta dell'Inter a Cardinale. L'Inter di Simone Inzaghi batte il Como 2-0. Marotta al veleno dopo le parole del numero uno di RedBird: "Due a Milano le ha solo l'Inter". (Milan News)
Le parole di Cardinale (“L’Inter ha vinto o scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?“) hanno fatto rumore e hanno scatenato tanto la rabbia dei tifosi dell’Inter che un senso di fastidio da parte del club nerazzurro. (Milan News 24)
L’Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani Ultimo aggiornamento 23 Dicembre 2024 10:01 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Giuseppe Marotta si è espresso nel pre-partita di Inter-Como, sfida che si svolgerà stasera 23 dicembre a San Siro alle ore 20:45. Questo il suo commento. (Inter-News)