Domani Corigliano-Rossano su Rai 1 nello show "Ballando con le stelle"
Ore fa: Prosegue il progetto de "I figli della Luna", laboratori creativi per contrastare la povertà educativa 4 ore fa: Sicurezza Stradale, l'IIS di Cariati partecipa al convegno nazionale UdiCon 4 ore fa: Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Palazzo Venneri si illumina di blu 4 minuti fa: Domani Corigliano-Rossano su Rai 1 nello show "Ballando con le stelle" 2 ore fa: Cgil a Co-Ro per un'iniziativa a più voci contro la violenza di genere 2 ore fa: Caterina combatte ancora per Sestina, la ragazza di Nocara uccisa dal fidanzato 38 minuti fa: Ennesimo incidente sulla Statale 106 a Toscano: due feriti 3 ore fa: Al Castello Ducale il concerto lirico “Intimità e segreti di una donna” 3 ore fa: L'Associazione Forense della Sibaritide “C. (Ecodellojonio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Scendiamo giù in pista, è tornato "Ballando con le stelle"! Ecco tutte le emozioni dell'ottava puntata condotta su Raiuno da Milly Carlucci il 16 novembre. Quattro ore di diretta e tantissime sorprese in compagnia della giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. (Tv Sorrisi e Canzoni)
L’Assemblea ha eletto contestualmente Angelo Montalto coordinatore regionale. (Corriere di Lamezia)
Una serata divisa in due parti: quella delle esibizioni “emozionanti” e quella della gara vera e propria. Una serata nella quale i Ballerini per una notte sono stati due, in altrettanti momenti differenti: l’attore e regista Massimiliano Gallo, che ha firmato per la prossima partecipazione al talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci, e la cantante e conduttrice Elettra Lamborghini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Anche questa iniziativa rientra nell’intelligente programmazione tra le Regione Calabria e la Rai voluta e promossa con intuito e senza precedenti dal Presidente Roberto Occhiuto”. (Il Dispaccio)
Federica Borrello Marta Brescia (CatanzaroInforma)
“Sono estremamente soddisfatto – afferma il coordinatore Damiano Iovino – che l’organigramma del circolo si arricchisca di due figure come quelle di Raffaella Conti e Leonardo di Bono. (Frosinone News)