La troppa sicurezza del Bayer Leverkusen ricorda il bombòn del Barcellona. Non succede, ma se succede ci sarà da ridere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Questa sera la Roma cercherà di ribaltare lo 0-2 subìto all’Olimpico contro il Bayer Leverkusen e guadagnarsi la seconda finale consecutiva di Europa League (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione» – VIDEO (Juventus News 24)

CLICCA per la diretta testuale di Bayer Leverkusen-Roma. La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen! Un altro rigore, Paredes perfetto (TUTTO mercato WEB)

Roma titolari Romelu Lukaku e Sardar Azmoun, visto che Paulo Dybala non è del tutto in forma contro il Bayer Leverkusen nella semifinale di Europa League. Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Atalanta-Olympique Marsiglia sul LIVEBLOG. (Football Italia)

SERATA AMARA. Il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania, soffre ma non crolla: la Roma si fa rimontare dai tedeschi (da 0-2 a 2-2) e cade a un passo dalla finalissima di Europa League, dove avrebbe raggiunto l’Atalanta. (Calcio Casteddu)

Danny Makkelie è l'arbitro che dirigerà la semifinale di ritorno di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma. Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. (Calciomercato.com)

All'andata, a Roma, i tedeschi avevano vinto 2-0. . (Tiscali)