La troppa sicurezza del Bayer Leverkusen ricorda il bombòn del Barcellona. Non succede, ma se succede ci sarà da ridere

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Questa sera la Roma cercherà di ribaltare lo 0-2 subìto all’Olimpico contro il Bayer Leverkusen e guadagnarsi la seconda finale consecutiva di Europa League (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione» – VIDEO (Juventus News 24)

CLICCA per la diretta testuale di Bayer Leverkusen-Roma. La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen! Un altro rigore, Paredes perfetto (TUTTO mercato WEB)

Roma titolari Romelu Lukaku e Sardar Azmoun, visto che Paulo Dybala non è del tutto in forma contro il Bayer Leverkusen nella semifinale di Europa League. Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Atalanta-Olympique Marsiglia sul LIVEBLOG. (Football Italia)

SERATA AMARA. Il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania, soffre ma non crolla: la Roma si fa rimontare dai tedeschi (da 0-2 a 2-2) e cade a un passo dalla finalissima di Europa League, dove avrebbe raggiunto l’Atalanta. (Calcio Casteddu)

Danny Makkelie è l'arbitro che dirigerà la semifinale di ritorno di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma. Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. (Calciomercato.com)

All'andata, a Roma, i tedeschi avevano vinto 2-0. . (Tiscali)