Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi in crisi: «Lui non c'è mai e lei sospetta un tradimento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se prima si mostravano dei genitori felici, adesso sembrerebbero essere sempre più lontani. Almeno secondo alcune voci che girerebbero tra i corridoi di Buckingham Palace, dove si vocifera una possibile crisi matrimoniale tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi. La notizia è stata riportata dal settimanale Oggi, che spiega come le lunghe assenze del conte di origini italiane e il sospetto di un tradimento peserebbero alla principessa, che a sua volta si sentirebbe «sola nel crescere due figlie». (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
È stata eletta dal Tatler royal meglio vestita del 2024 e sembra avere tutte le intenzioni di tenere ben salda la corona sul capo per l’anno appena iniziato. (Elle)
Indiscrezioni riportate dal settimanale “Oggi” e che gettano un’ombra pesante su una delle coppie che più piace ai fan, anche perché fino a ora non avevano mai dato motivi per sospettare. O almeno, questi sono gli spifferi che escono da Buckingham Palace e vedono coinvolta Beatrice di York, 36enne secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson. (Torino Cronaca)