"Finché c'è prosecco c'è speranza"

Finché c'è prosecco c'è speranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono i vigneti dell’entroterra veneto lo scenario del nuovo caso dell’ispettore Stucky in “Finché c’è prosecco c’è speranza”, in onda mercoledì 11 dicembre alle 21.20 su Rai 2. Il conte Desiderio Ancillotto è un convinto assertore della coltivazione biologica. Ma dopo una serie di misteriosi delitti il conte stesso viene trovato morto, apparentemente per suicidio. Delle indagini verrà incaricato l’ispettore Stucky, nominato da poco, che per risolvere il caso dovrà addentrarsi anche nelle serrate dinamiche che governano il territorio. (Rai Storia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stucky 2, seconda stagione della serie tv con Giuseppe Battiston in onda su Raidue, si farà? Considerati i più che buoni risultati della prima stagione, le probabilità che Rai Fiction includa nei piani per il prossimo anno anche la produzione di nuovi episodi, sono alte. (Tvblog)

Così finisce “Stucky”: il delitto in corsia al centro dell’ultima puntata della serie tv con Battiston Non è stato il gas, a uccidere la brillante chirurga... Pronti a salutare il detective rivelazione di questa stagione tv? Che tornerà, forse... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Non perdete l'ultimo appuntamento con Stucky. Ecco le anticipazioni dell'episodio intitolato "A Cuore Aperto". (ComingSoon.it)

Finché c'è prosecco c'è speranza, il cast del film stasera in tv

La serie liberamente tratta dai romanzi di Fulvio Ervas ha anche avuto il merito di risollevare gli ascolti di Rai 2. Dove stasera in tv va in onda il sesto e ultimo episodio alle 21.20. (AMICA - La rivista moda donna)

Il film vede Giuseppe Battiston vestire per la prima volta gli abiti dell'anomalo investigatore di origini persiane e veneziane: un recupero d'obbligo per tutti i telespettatori della serie televisiva. (Today.it)

Finché c’è prosecco c’è speranza, misteri tra le colline venete /7 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )