Senza decontribuzione il Jobs Act non funziona crollano le assunzioni a tempo indeterminato

Fanpage ECONOMIA

Secondo quanto rilevato dall'Inps, con l'esaurimento del periodo di piena decontribuzione in cambio dell'attivazione di nuovi contratti a tutele crescenti e trasformazioni a tempo indeterminato di precedenti rapporti di lavoro precari, gli imprenditori ... (Fanpage)

Su altre testate

Il saldo annualizzato (vale a dire la differenza tra assunzioni e cessazioni negli ultimi dodici mesi) dei primi tre mesi del 2017 risulta positivo e pari a +379.000. (PrimaPaginaReggio24)

È l'Osservatorio sul precariato dell'Inps ad aggiornare i dati sul mercato del lavoro. Del resto, anche nelle nuove assunzioni la crescita pià robusta è tra i contratti di apprendisti (+29,5%) e tra quelli a tempo determinato (+16,5%). (CataniaLiveNews)

“Nei primi tre mesi del 2017, nel settore privato, si registra un saldo, tra assunzioni e cessazioni, pari a +322.000, superiore a quello del corrispondente periodo del 2016 (+266.000). (AgrigentoOGGi.it)

Per settore economico, l'Inps nei primi tre mesi del ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

In merito alla composizione dei nuovi rapporti di lavoro in base alla retribuzione mensile, si registra, per le assunzioni a tempo indeterminato intervenute a gennaio-marzo 2017, una riduzione della quota di retribuzioni inferiori a 1.500 euro (32,7 ... (InfoCatania)

E' l'Osservatorio sul precariato dell'Inps ad aggiornare i dati sul mercato del LAVORO. (AlgheroNewsIt)