Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia:"Correte sta distruggendo tutto"

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia:"Correte sta distruggendo tutto" Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il cantante britannico, ex membro dei One Direction, è caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Le circostanze sono ancora da chiarire, non è ancora stabilito con certezza se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. (Vanity Fair Italia)

A cura di Elena Betti La morte prematura di Liam Payne sta sconvolgendo tutti. (Fanpage.it)

Una squadra della scientifica e un furgone sono stati visti lasciare l'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto nelle scorse ore. L'ex cantante degli One Direction è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone dell'albergo. (Il Sole 24 ORE)

Liam Payne, l’omaggio dei fan degli One Direction fuori dall’hotel della tragedia

La società ha fatto molto durante l'ultima sessione di mercato e attendeva risultati migliori, (Spazio Inter)

Quello che però sta facendo discutere ancora di più è dato da ciò che è accaduto prima del tragico evento, dato che secondo una trasmissione televisiva sudamericana il cantante si era già fatto notare per una certa agitazione e un atteggiamento violento che avevano fatto sì che lo staff dell'albergo chiamasse addirittura la polizia. (ilmattino.it)

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Buenos Aires, 17 ott. (Io Donna)