Conte in conferenza: “Una seconda linea mi ha colpito. Su Gilmour e Rafa Marin…”

La disponibilità dei calciatori è la vittoria più importante? Sicuramente. L'ho riscontrata sin dai primi giorni di Dimaro. Sapete che a me piace parlare di sostanza: se rimani a fare del fumo, esso svanisce. Bisogna ci sia sostanza in merito a ciò che insegni ai ragazzi: avere voglia, determinazione, rabbia in campo. Fortunatamente ho un gruppo di ragazzi con cui si è creata una bella sinergia. Sanno benissimo che non regalo niente a nessuno. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il classe '95 ha suonato la carica su Instagram, pubblicando un post con la seguente intestazione: "Non esistono alibi al lavoro costante, è solo una questione di scelta". Pasquale Mazzocchi ha giocato tutti i 90' nella partita di Coppa Italia contro il Palermo, vinta per 5-0 dal Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Dobbiamo dare il massimo come stiamo facendo. Lo ha detto l'esterno del Napoli Pasquale Mazzocchi, ai microfoni di Radio Crc, al termine del match di Coppa Italia vinto 5-0 dai campani contro il Palermo nei sedicesimi di finale. (Today.it)

Il Napoli di Conte scaccia via i fantasmi del turnover Nemmeno Spalletti era riuscito a evitare brutte figure in Coppa Italia, così come Mazzarri nel 2023 (Ottopagine)

Napoli-Palermo, Dionisi: “Non siamo stati fortunati negli episodi”

Netta vittoria del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La squadra di Antonio Conte ha dominato in lungo e in largo gli avversari, dando sfoggio a una prestazione maiuscola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma come mai? sicuramente la presenza in campo di un giocatore come Scott McTominay, scozzese che ha passato una vita al Manchester United, è il motivo principale. Dai 5 gol della squadra di Antonio Conte, al lancio dei petardi all'ingresso degli Ultras sicialini allo stadio. (ilmattino.it)

Napoli-Palermo è terminata con il risultato di 5-0 in favore dei partenopei. I rosanero sono fuori dalla Coppa Italia e Alessio Dionisi, allenatore dei siciliani, ha commentato così la sfida nel post partita: “È un peccato uscire così, giocando tutto il secondo tempo in dieci uomini. (Livesicilia.it)