Napoli, follia Osimhen: “Spuntano le dimissioni”

Napoli, follia Osimhen: “Spuntano le dimissioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Osimhen ha lasciato il Napoli nelle ultime ore passando al Galatasaray. L’allarme totale sulle dimissioni: ecco la verità Il presidente De Laurentiis ha dato l’ok per l’addio immediato in prestito dell’attaccante nigeriano. Una buona notizia soprattutto per Antonio Conte che ora potrà concentrarsi sulla sua rosa definitiva a disposizione. Ecco le possibili dimissioni, l’allarme lanciato pochi minuti fa. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri media

E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli (Milan News)

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il nigeriano si trasferisce in Turchia in prestito secco. Decine di migliaia di persone hanno accolto l’arrivo dell’attaccante a Istanbul, un autentico bagno di folla. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen ha firmato col Galatasaray: prestito secco dal Napoli, indosserà la maglia numero 45. Visite mediche superate. L’accordo tra Napoli e Galatasaray è stato raggiunto sulla base di un prestito secco. (Napolipiu.com)

Un dualismo già scritto. Osimhen può giocare con Icardi? Hanno lo stesso stipendio

Nessuno a Napoli dimenticherà Ciro Mertens. Saranno stati i lunghi nove anni trascorsi insieme; sarà che è il miglior cannoniere della storia del club; sarà che ha scelto insieme alla compagna di chiamare suo figlio Ciro, nome tipico napoletano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia è arrivata in questi istanti: Victor Osimhen ha firmato il contratto col Galatasaray, tra poco sarà ufficiale. C’è una novità importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un dualismo già scritto. Osimhen può giocare con Icardi? Hanno lo stesso stipendio (TUTTO mercato WEB)