Napoli, follia Osimhen: “Spuntano le dimissioni”

Osimhen ha lasciato il Napoli nelle ultime ore passando al Galatasaray. L’allarme totale sulle dimissioni: ecco la verità Il presidente De Laurentiis ha dato l’ok per l’addio immediato in prestito dell’attaccante nigeriano. Una buona notizia soprattutto per Antonio Conte che ora potrà concentrarsi sulla sua rosa definitiva a disposizione. Ecco le possibili dimissioni, l’allarme lanciato pochi minuti fa. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornata cruciale per il futuro di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Un affare che ha sicuramente del sorprendente, considerando quelle che erano le premesse di inizio estate, quando gli scenari più papabili per il numero 9 azzurro portavano ai vessilli dell’Inghilterra e del campionato di Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il nigeriano si trasferisce in Turchia in prestito secco. Decine di migliaia di persone hanno accolto l’arrivo dell’attaccante a Istanbul, un autentico bagno di folla. (Tutto Napoli)

Osimhen-Galatasaray: i dettagli dell’operazione Victor Osimhen ha firmato col Galatasaray: prestito secco dal Napoli, indosserà la maglia numero 45. Visite mediche superate. (Napolipiu.com)

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte. Il video

La sosta per le Nazionali consente ai club di mettere a punto le strategie in vista dei prossimi mesi, anche per quel che riguarda il calciomercato. Nonostante la sessione estiva si sia appena conclusa, alcuni calciatori sono rimasti fuori rosa o comunque all’interno delle rispettive squadre, ma senza particolare considerazione dei rispettivi allenatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

il prossimo tweet quindi dovrebbe essere 'Affare fatto' o 'Affare non fatto'; Arrivano aggiornamenti sul passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray dall'amico-giornalista del nigeriano, Buchi Laba, via X: (CalcioNapoli24)

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)