Serie A, Napoli-Udinese 2-1: Osimhen show, Spalletti prosegue la corsa - Sportmediaset
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL TABELLINO. Napoli-Udinese 2-1. Napoli (4-3-3): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6 (33' st Zanoli 6), Rrahmani 6,5, Koulibaly 6,5, Mario Rui 6,5; Anguissa 6,5, Lobotka 6,5, Ruiz 5,5 (1' st Mertens 6,5); Politano 6,5 (26' st Zielinski 6), Osimhen 7,5, Insigne 6,5 (43' st Elmas sv)
È l’ultimo sussulto di un primo tempo equilibrato e scoppiettante.
LE PAGELLE. Ruiz 5,5 - Nervoso e impreciso, subisce l’aggressività e la fisicità dell’Udinese in un primo tempo per lui davvero complicato. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Se crediamo ancora allo scudetto? Dobbiamo crederci. (Calciomercato.com)
L'attaccante nigeriano ha postato una sua foto mentre festeggia dopo il gol al Maradona, scrivendo: "Grande ritorno, atmosfera straordinaria e un tutore. Dio è il più grande. (Tutto Napoli)
Con una doppietta di Osimhen il Napoli batte in rimonta una combattiva Udinese che, in vantaggio con Deulofeu dopo 22’, ha rinunciato a giocare lasciando pallone e campo al Napoli. Le parole del giornalista Maurizio Pistocchi su Twitter. (CalcioNapoli1926.it)
Non si dà pace Cioffi, tecnico dell’Udinese sull’espulsione di Marì al 38’ della ripresa, che però interviene violentemente su Zielinski. La sua prestazione, nella gara con l'Udinese, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Osimhen segna il terzo gol ma è leggermente oltre Pablo Marì, ultimo difensore dell’Udinese. (AreaNapoli.it)
Ora pensiamo solo alla prossima partita contro l'Atalanta» ha aggiunto Ospina. Ancora una volta protagonista David Ospina, il portiere colombiano ha evitato peggiori guai al suo Napoli dopo la rete dello svantaggio di Deulofeu. (ilmattino.it)
C'è voglia di sognare in grande e ogni dettaglio in questo finale di stagione può fare la differenza. Al triplice fischio grande gioia al Maradona per i 40 milia tifosi presenti. (AreaNapoli.it)