Solo pareggi in Serie B: Spezia ancora imbattuto, il Cosenza acciuffa il Bari su rigore

Dopo la vittoria del Frosinone a Cittadella per 2-1 nell'anticipo di ieri, venerdì 27 settembre, si sono conclusi tutti in parità i match della 7ª giornata in programma oggi. Il Cosenza rallenta il Bari al San Nicola. Fumagalli (nella foto) riacciuffa su rigore nel finale i pugliesi andati in vantaggio con Pucino nel primo tempo e rimasti in dieci per quasi tutta la ripresa per l’espulsione di Lella. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. (TUTTO mercato WEB)

Rossoblù sotto nel primo tempo per il gol di Pucino, poi il Var corregge due errori dell'arbitro. Prima Lella finisce sotto la doccia e poi in zona Cesarini sanziona un fallo di mano da cui scaturisce il rigore del Puma Serie B (LaC news24)

Sembrava filare tutto liscio nel primo tempo per il Bari, che al 39' ha sbloccato le marcature con la rete di Raffaele Pucino su calcio d’angolo: corner di Falletti verso il centro, dove il numero 25, di testa, ha realizzato l’1-0. (Diretta)

Cosenza, Alvini: "Straordinari dal punto di vista tattico contro un Bari che mi piace da morire"

Resta l’identità di squadra esibita anche contro i calabresi di Alvini dalla squadra di Moreno Longo, passata in vantaggio al 39’ del primo tempo con Pucino e costretta all’inferiorità numerica per 45 minuti, recupero incluso, dall’espulsione di Lella all’inizio della ripresa. (La Repubblica)

Termina 1-1 la gara del San Nicola tra Bari e Cosenza: al gol di Pucino, risponde Fumagalli quasi al novantesimo su calcio di rigore. (CalcioNapoli1926.it)

Cosenza, Alvini: "Straordinari dal punto di vista tattico contro un Bari che mi piace da morire" (TUTTO mercato WEB)