Dramma a Milano: si lancia dalla finestra e trascina l'amata con se'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 16 set. - La dinamica della morte dei due ventenni precipitati stanotte a Milano dall'ottavo piano di un palazzo in via Novaro 18, zona Comasina, e' ancora tutta da stabilire, ma dopo i primi rilievi la polizia sembra propendere per l'ipotesi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

UN VOLO di otto piani e un botto a terra che sembra un colpo di pistola. Pochi istanti dopo, sul pavimento di cemento del seminterrato di ... (Quotidiano.net)

Milano – Erano giovani, bellissimi, felici. La verità, almeno per Pietro, era totalmente diversa: il ragazzo conviveva da tempo con ... (VNews24)

Le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare, la polizia presente sul posto già da questa notte sta effettuando tutti gli accertamenti ... (L'Essenziale)

La brasiliana era…Continua a leggere → A togliersi la vita la compagna di un imprenditore della zona attivo nel settore alimentare. (La Prima Pagina)

Ci aveva già provato un anno fa a togliersi la vita, e lunedì notte nella sua testa si agitano spettri di solitudine troppo ... (Quotidiano.net)

Milano - Nella notte, una ragazza di 19 anni (Alessandra P.) e un ragazzo di 20 (Pietro D.P.) sono precipitati dal settimo piano di un palazzo del capoluogo lombardo, al numero 16 di via Novaro: la diciannovenne è morta praticamente sul colpo, mentre il ... (Shippingonline)