Emilia-Romagna, De Pascale: "Siamo ottimisti, proposte su ogni tema"

Emilia-Romagna, De Pascale: "Siamo ottimisti, proposte su ogni tema" Michele De Pascale a Bologna per la chiusura della campagna elettorale. "Siamo ottimisti e fiduciosi, ogni attacco della destra a questa terra rappresenta un voto in meno. Non tutti gli elettori si rivedono nella loro narrazione". (ServizioDi Max Cavallari) 00:43 (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Noi siamo ottimisti, fiduciosi e rispettosi”. Michele de Pascale in piazza Santo Stefano con tutto il centrosinistra per suonare la carica verso le Regionali di domenica e lunedì. (La Repubblica)

È un inno all’orgoglio di essere emiliano romagnoli quello che Michele de Pascale, ieri (venerdì 15 novembre) sera, a Bologna, in una piazza Santo Stefano gremita, ha lanciato durante l’ultimo comizio della sua campagna elettorale. (Estense.com)

"Sono sicuro che nella provincia di Bologna ci saranno i risultati migliori", taglia corto il candidato di centrosinistra arrivato sul sagrato delle Sette Chiese, dopo un abbraccio con il sindaco Matteo Lepore. (il Resto del Carlino)

Michele de Pascale, il sindaco che ha saputo “legare la sabbia” e tenere unito il centrosinistra

L’Emilia-Romagna che si sta per presentare al voto domenica 17 e lunedì 18 novembre è una regione che si sta ancora leccando le ferite dall’ultima alluvione che l’ha colpita un mese fa, che ha provocato danni ingenti e ha tolto la vita a un ragazzo. (La Fionda)

I candidati alle elezioni regionali dell'Emilia-Romagna, Michele De Pascale (centrosinistra) ed Elena Ugolini (centrodestra), scelgono due citta' simbolo per chiudere le loro campagne. Ugolini, invece, sceglie Ferrara, citta' governata dalla Lega, per cercare di strappare la regione al centrosinistra. (Tiscali Notizie)

Figlio di un repubblicano e nipote di un democristiano e di un comunista, de Pascale inizia a far politica giovanissimo, sin dalle superiori, dove è rappresentante d… BOLOGNAMichele de Pascale, 39 anni, è il candidato del Pd, sostenuto da cinque liste e da tutti i partiti di centrosinistra, compreso il M5S. (La Repubblica)