Bastonata in diretta tv, Fonseca con le spalle al muro

Paulo Fonseca, arriva l’attacco in diretta nazionale: l’allenatore del Milan non ha scelta, ecco cosa è successo Il dramma, l’ennesimo di questa sciagurata stagione, si è consumato pure in quel di Firenze. Dopo aver conquistato appena 7 punti in 6 gare, la squadra di Palladino torna alla vittoria (la seconda in stagione) battendo al ‘Franchi’ 2-1 un Milan confuso, quasi più del suo allenatore. Paulo Fonseca torna, giustamente, al centro della critica dopo una serata horror messa in scena dai suoi ragazzi. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Certo, la sconfitta di Leverkusen era maturata soprattutto per la prima ora di buio praticamente assoluto, a cui però era seguita un'ultima mezzora talmente confortante da far uscire il Diavolo dalla BayArena con la netta sensazione di una sconfitta immeritata. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi la cronaca Acchiappa il rigore di Kean, poi s’arrende anche lui. Nome altisonante, per ora solo quello. Sicuri sia stato un affare? Fra i meno peggio. (Corriere della Sera)

La sconfitta di Firenze segna un cambio nell’approccio di Paulo Fonseca nei confronti dei giocatori rossoneri. L’allenatore del Milan ha modificato il suo atteggiamento a partire dall’intervallo della partita del Franchi: una sfuriata molto decisa nei confronti di Theo Hernandez e compagni. (La Stampa)

C'è ancora il Milan in una notte da ricordare, come fu con Terim. Kean alla Vlahovic e le indidualità che Italiano non aveva, per tornare a divertirsi

Anzi. De Gea, Gudmundsson e Kean. (Viola News)

Due li ha respinti De Gea, l’eroe del Franchi. È una partita stramba, divertente, con tre gol e due annullati giustamente a Kean, due espulsi, Palladino e Theo Hernandez, soprattutto tre rigori parati come non è mai accaduto negli ultimi vent’anni. (Corriere della Sera)

Non sappiamo se per Palladino sarà la stessa cosa, se entrerà nel cuore dei fiorentini così come accaduto con il turco, ma la speranza è che, comunque, l’ex Monza duri di più sulla panchina viola e possa costruire qualcosa di bello. (fiorentinanews.com)