Il Messaggero : "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona"

Il Messaggero: "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona" "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona" scrive Il Messaggero in prima pagina. Prosegue la trattativa tra i giallorossi e Artem Dovbyk: c'è l'accordo con il centravanti ucraino, ora si tratta sulla cifra da investire con il Girona. Nel contratto del giocatore una clausola da 40 milioni di euro ma la Roma sta provando a chiudere a una cifra inferiore e avrebbe alzato l'offerta, spingendosi a 36 milioni di euro, 4 in meno della clausola. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

“L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati” ha detto Lundovskiy l'agente di Artem Dovbyk in un'intervista a ukrfootball. (ForzaRoma.info)

Il paragone con Christian Vieri scatena tutti in diretta: ecco cos’è accaduto, il colpo di scena è davvero clamoroso (ControCalcio.com)

Non appena sarà venduto il nigeriano, ci sarà l’assalto a Romelu Lukaku. Il Napoli ha deciso di puntare su Lukaku come attaccante, ma prima bisognerà cedere Osimhen. Nel frattempo il belga “segue” già il tecnico salentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chi è Artem Dovbyk e perché la Roma vuole puntare su di lui

I giallorossi godono della preferenza del giocatore rispetto all'altro club interessato, l'Atletico Madrid, che resta sempre in pressing. Roma-Dovbyk, il punto sulla trattativa (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport gli agenti del calciatore sono ancora nella Capitale e vorrebbero arrivare alla fumata bianca il più velocemente possibile. L'ucraino ha già dato il suo 'ok' al trasferimento a Trigoria e la Roma ha presentato un'offerta al Girona da 32 milioni di euro più bonus. (ForzaRoma.info)

Possibile scatto della Roma per Artem Dovbyk: l'ucraino potrebbe essere il profilo giusto per De Rossi. Rivelazione della stagione 2023/24 col Girona, trascinato in Champions League a suon di goal, l'ucraino piace al direttore sportivo Ghisolfi e soprattutto al tecnico De Rossi: secondo quanto riferito da 'Sky Sport', è al vaglio l'offerta da presentare al club catalano per cercare di battere la concorrenza dell'Atletico Madrid, altro club interessato che ha da poco perso Alvaro Morata. (Goal Italia)