“ON AIR!” – MATTIOLI: “Ho visto calciatori infortunati giocare a padel, Ranieri riporti disciplina”, FERRAZZA: “Dai Friedkin altra scelta di opportunità”, ROSSI: “Konè per prospettive non è da Roma”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Il contributo più importante che Ranieri deve dare è sulla testa dei calciatori, che è la virtù che gli si riconosce unanimemente. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
A Roma è il giorno del Claudio Ranieri ter. 24 ore dopo l'ufficializzazione di giovedì, il nuovo allenatore giallorosso è pronto per essere presentato alla stampa e ai tifosi. Tornato a Roma in sostituzione dell'esonerato Ivan Juric, Claudio Ranieri si presenta: quando sarà l'evento e dove si potrà vedere. (Goal Italia)
Luca Toni, attaccante della Roma da gennaio a maggio 2010, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: Spieghi perché Ranieri è la scelta giusta… (Voce Giallo Rossa)
È ufficialmente iniziata l’era del Ranieri ter. L’allenatore testaccino torna per la terza volta sulla panchina della Roma e tra poco terrà la sua conferenza stampa di presentazione alle 13, trasmessa in diretta sui canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)
"Voglio mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché ne ho bisogno. (ForzaRoma.info)
Nel suo primo giorno a Trigoria sir Claudio ha lasciato tuta e scarpini nell’armadietto e ha assistito in borghese alla prima sgambata della squadra dopo quattro giorni di riposo. Una giorna… (Repubblica Roma)