Incendio a Milano vicino al Duomo in corso Vittorio Emanuele, alcune auto in fiamme nel parcheggio sotterraneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una colonna di fumo nero ha invaso l’area vicina alla piazza Duomo di Milano: un incendio sembra essere divampato all’interno di un parcheggio di corso Vittorio Emanuele. Non è ancora noto cosa lo abbia causato ma, stando alle prime rilevazioni, alcune vetture potrebbero essersi incendiate. Incendio a Milano: fumo nero in corso Vittorio Emanuele Il rogo divampato a Milano nel pomeriggio dell’8 novembre intorno alle 15, inizialmente, sembra essersi originato in un parcheggio sotterraneo. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Un incendio è divampato pochi minuti fa in un sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Non è chiaro se le fiamme siano sprigionate da un parcheggio (come sembrava dalle prime informazioni) o da uno scantinato delle numerose attività commerciali della zona. (Il Fatto Quotidiano)
Milano – La colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri di distanza. Le fiamme sbucate da una grata. (IL GIORNO)
Incendio in atto in corso Vittorio Emanuele angolo via Beccaria a Milano. (ITALPRESS).Foto: gsl trl/red 08-Nov-24 15:38 (Tiscali Notizie)
Un vasto incendio si è propagato nel pomeriggio dell’8 novembre nel centro di Milano, più precisamente presso corso Vittorio Emanuele, con un’alta colonna di fumo che ha invaso la zona. Le fiamme sono partite da un locale sotterraneo di uno dei negozi posti all’altezza di via Dell’Agnello. (Lettera43)
La colonna di fumo nero Il fumo in corso Vittorio Emanuele a Milano (foto di Chiara Daffini – Fanpage.it) (Fanpage.it)
Gigi Pavarese è intervenuto a ‘Febbre a 90’, su Vikonos Web Radio/Tv. L’ex dirigente del Napoli ha parlato della squadra azzurra, delle prospettive future e di Antonio Conte. Di seguito le sue parole. Pavarese: “Inter-Napoli sarà una partita a scacchi tra i due tecnici” (Terzo Tempo Napoli)