Incendio a Milano vicino al Duomo in corso Vittorio Emanuele, alcune auto in fiamme nel parcheggio sotterraneo
Una colonna di fumo nero ha invaso l’area vicina alla piazza Duomo di Milano: un incendio sembra essere divampato all’interno di un parcheggio di corso Vittorio Emanuele. Non è ancora noto cosa lo abbia causato ma, stando alle prime rilevazioni, alcune vetture potrebbero essersi incendiate. Incendio a Milano: fumo nero in corso Vittorio Emanuele Il rogo divampato a Milano nel pomeriggio dell’8 novembre intorno alle 15, inizialmente, sembra essersi originato in un parcheggio sotterraneo. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Il rogo è divampato nei pressi di corso Vittorio Emanuele II. Una densa colonna di fumo è apparsa così a pochi metri di distanza da piazza Duomo. Le fiamme, in seguito all'intervento dei vigili del fuoco, sono state domate (Sky Tg24 )
Il fumo in corso Vittorio Emanuele a Milano (foto di Chiara Daffini – Fanpage.it) A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)
Vigili del Fuoco in azione Incendio a Milano in atto, in corso Vittorio Emanuele, angolo via Beccaria, a pochi passi dal Duomo, nei pressi del negozio Carpisa. Da una griglia di un sotterraneo esce del fumo nero. (BlogSicilia.it)
(ITALPRESS).Foto: gsl trl/red 08-Nov-24 15:38 Otto squadre dei Vigili del Fuoco di Milano si stanno dirigendo sul posto. (Tiscali Notizie)
Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. MeteoWeb (MeteoWeb)
A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre, è esploso un incendio in corso Vittorio Emanuele II a Milano. Le fiamme sono divampate da sotto una grata. In pochissimo tempo si è alzata una colonna di fumo nero che ha invaso tutte le strade cittadine. (Fanpage.it)