Nintendo Switch 2 cambia le copertine dei giochi in cartuccia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo Switch 2 è sulla bocca di tutti gli appassionati della grande N e non solo da quando mercoledì 2 aprile scorso è avvenuta la presentazione ufficiale della sua prossima console. Tra le varie novità in arrivo figurano quelle riguardanti le copertine delle custodie dei giochi in formato cartuccia che i giocatori potranno trovare nei negozi dal 5 giugno. A quanto pare, le custodie dei giochi per Nintendo Switch 2 saranno caratterizzate dalle copertine dei titoli interessati che ne ricopriranno i dorsi. (Gamesource.it)
Ne parlano anche altri giornali
I controller dei Joy-Con 2 sono stati progettati da zero. Non sono stick Hall Effect, ma offrono comunque un’ottima sensazione. (HDblog.it)
In un'intervista recente con Nintendo Life, i vertici dell'azienda giapponese hanno finalmente rotto il silenzio sulla tecnologia impiegata nei nuovi Joy-Con, ma le loro dichiarazioni hanno sollevato più domande che risposte, lasciando i fan in uno stato di incertezza sulla durabilità dei futuri controller. (tomshw.it)

Finalmente, la questione ha trovato la risposta ufficiale proprio da parte di Nintendo, che però conferma ciò che i fan non volevano sentire: i Joy-Con 2 non conteranno sull'effetto Hall. Durante un'intervista esclusiva con Nate Bihldorff di Nintendo of America ai microfoni di Nintendo Life, infatti, è emersa chiaramente l'assenza della tecnologia Hall Effect nei nuovi Joy-Con 2. (SpazioGames)