“Nel centrodestra anime diverse ma troviamo sempre una sintesi”
La premier Giorgia Meloni: "Ognuna ha la sua identità e la sua storia" : Roma – “Nel centrodestra anime diverse ma troviamo sempre una sintesi”. La premier Giorgia Meloni: “Ognuna ha la sua identità e la sua storia”. Giorgia Meloni “Nel centrodestra anime diverse ma troviamo sempre una sintesi”. Lo afferma la premier Giorgia Meloni, intervenendo con un un videomessaggio all’assemblea nazionale di Noi Moderati (Tuscia Web)
Su altri giornali
La nostra coalizione e' composta si' da forze politiche diverse, ognuna ha la sua identita' e la sua storia che sono un valore aggiunto e cio' che ci rende forti e coesi e' la volonta', la voglia di stare insieme, che e' quello che ci consente di fare sempre sintesi e di trovare un punto di incontro". (Tiscali Notizie)
ROMA — Obiettivo numero uno: mostrarsi in pace. A dispetto di giorni aspri, che hanno mandato sotto il governo in commissione al Senato. E così, Antonio Tajani sorride a chi ritiene gli abbia mostrato ingratitudine, Giorgia Meloni esalta le differenze, Matteo Salvini si contiene. (la Repubblica)
" La nostra coalizione è composta sì da forse politiche diverse, ognuna ha la sua identità e la sua storia che sono un valore aggiunto e ciò che ci rende forti e coesi è la volontà, la voglia di stare insieme, che è quello che ci consente di fare sempre sintesi e di trovare un punto di incontro ", sostiene la presidente del Consiglio. (il Giornale)
"Abbiamo fatto una manovra economica ispirata al pragmatismo, che concentra le risorse a disposizione per sostenere le imprese che assumono, per rafforzare potere d'acquisto delle famiglie, abbiamo smesso di gettare i soldi dalla finestra. (il Giornale)
"Siamo diversi, ma la volontà di stare insieme ci rende forti e coesi". Il monito arriva forte e chiaro ai suoi vicepremier: "Arriveremo al 2027", assicura Salvini in videocollegamento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«La nostra coalizione è composta sì da forse politiche diverse, ognuna ha la sua identità e la sua storia che sono un valore aggiunto e ciò che ci rende forti e coesi è la volontà, la voglia di stare insieme, che è quello che ci consente di fare sempre sintesi e di trovare un punto di incontro». (Corriere della Sera)