Cesc Fabregas, allenatore del Como. "La Fiorentina? E’ davvero forte. Sarà una gara molto difficile»

Cesc Fabregas, allenatore del Como. La Fiorentina? E’ davvero forte. Sarà una gara molto difficile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"La Fiorentina è una squadra molto forte con tanti giocatori importanti che attaccano molto in profondità e bravi nel possesso palla". Cesc Fabregas, allenatore del Como, è uno che di qualità se ne intende, soprattutto per il gran passato da calciatore. " Palladino – ha detto il tecnico comasco a proposito del suo collega – è un allenatore giovane che, dopo aver fatto bene a Monza, sta facendo molto bene anche a Firenze (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Harroui ha parlato su Dazn prima di Verona-Inter, partita valevole per la tredicesima giornata di campionato. Il suo commento prima del fischio d’inizio. (Inter-News)

Il prossimo mese sarà fondamentale: dieci sfide che toccheranno tutte le competizioni. La sosta per le nazionali si avvia alla conclusione e la stagione della Fiorentina entra nel vivo. (La Repubblica Firenze.it)

Sulla mentalità della squadra allenata da Fabregas fanno fede i numeri: delle ultime 6 della classifica, quelle attualmente in lotta per non retrocedere, il Como ha il miglior attacco (13 gol segnati) e la peggior difesa (23 subiti). (Firenze Viola)

Como-Fiorentina, Hartono-Commisso: la sfida tra “I Paperoni” del calcio

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Una particolarità curiosa quella che circola intorno a Como-Fiorentina di domani ed è quella dei presidenti: Rocco Commisso, che ha sempre tenuto a ricordare l'entità del suo patrimonio, dovrà alzare bandiera bianca nei confronti dei fratelli Hartono, veri e propri paperoni della Serie A, con i loro 52 miliardi di dollari totali di patrimonio. (fiorentinanews.com)

Lo riporta la Nazione. Il match non sarà solo una sfida sportiva, ma anche un confronto tra due storie di successo e ambizioni nel calcio italiano. (Viola News)