Cesc Fabregas, allenatore del Como. "La Fiorentina? E’ davvero forte. Sarà una gara molto difficile»
"La Fiorentina è una squadra molto forte con tanti giocatori importanti che attaccano molto in profondità e bravi nel possesso palla". Cesc Fabregas, allenatore del Como, è uno che di qualità se ne intende, soprattutto per il gran passato da calciatore. " Palladino – ha detto il tecnico comasco a proposito del suo collega – è un allenatore giovane che, dopo aver fatto bene a Monza, sta facendo molto bene anche a Firenze (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Harroui ha parlato su Dazn prima di Verona-Inter, partita valevole per la tredicesima giornata di campionato. Il suo commento prima del fischio d’inizio. (Inter-News)
Il prossimo mese sarà fondamentale: dieci sfide che toccheranno tutte le competizioni. La sosta per le nazionali si avvia alla conclusione e la stagione della Fiorentina entra nel vivo. (La Repubblica Firenze.it)
Sulla mentalità della squadra allenata da Fabregas fanno fede i numeri: delle ultime 6 della classifica, quelle attualmente in lotta per non retrocedere, il Como ha il miglior attacco (13 gol segnati) e la peggior difesa (23 subiti). (Firenze Viola)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Una particolarità curiosa quella che circola intorno a Como-Fiorentina di domani ed è quella dei presidenti: Rocco Commisso, che ha sempre tenuto a ricordare l'entità del suo patrimonio, dovrà alzare bandiera bianca nei confronti dei fratelli Hartono, veri e propri paperoni della Serie A, con i loro 52 miliardi di dollari totali di patrimonio. (fiorentinanews.com)
Lo riporta la Nazione. Il match non sarà solo una sfida sportiva, ma anche un confronto tra due storie di successo e ambizioni nel calcio italiano. (Viola News)