News Milan, Cardinale blinda Fonseca: il retroscena che conferma tutto

News Milan, Cardinale blinda Fonseca: il retroscena che conferma tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Dopo la vittoria nel derby può dirsi salva la panchina di Paulo Fonseca. Il tecnico è blindato, come confermato da un retroscena che vede protagonista anche Cardinale. Un lampo, anzi due, nella notte di "San Siro". Il Milan si è finalmente acceso dopo un inizio di stagione tutt'altro che semplice. Era (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Analizzeremo la partita per migliorare e per continuare il campionato nel migliore dei modi. A Inter TV spiega: “Siamo un gruppo maturo, esperto e capiremo cosa non è andato oggi. (Il Fatto Quotidiano)

“Quando abbiamo visto la formazione abbiamo pensato 'Sì ok, i 4 attaccanti possono dare fastidio ai difensori ma una volta che l’Inter supera quella linea si distendono con i quinti e tutto il resto', ma non si è verificato per la grande applicazione e la grande determinazione dei giocatori del Milan”. (Milan News)

L'ex tecnico delle milanesi: "Il pronostico del derby lo abbiamo sbagliato tutti" A Zaccheroni è piaciuto in particolare Morata: "E' l'attaccante che si accolla il lavoro sporco. (Sport Mediaset)

Il Sindaco Sala: "Ovviamente ma non sono felice, ma devo dire che ieri il Milan ci ha distrutti"

"Nerazzurri presuntuosi e il Toro resta al comando". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli analizza l'ultimo turno di campionato, che ha fatto registrare lo stop dell'Inter nel derby contro il Milan, in una gara decisiva per la prosecuzione dell'avventura in rossonero del tecnico portoghese Paulo Fonseca: "II derby ha restituito un buon football a Milano, non più il dominio tattico e psicologico dell'Inter ma un Milan di nuovo efficace e infine meno succube di quelle troppe nuvole nere che l'accompagnano da tempo", si legge sulle pagine del quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

SITUAZIONI NON SFRUTTE – Luca Marchegiani, ospite nello studio di Sky Sport 24 nel post partita di Inter-Milan, dichiara: «Quello dell’Inter è un inizio molto peggiore rispetto a quello dell’anno scorso, anche se nelle prime partite sembrava che avesse una forza d’impatto. (Inter-News)

Il derby al Milan "è stato meritatissimo". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che è grande tifoso interista ha commentato la vittoria di ieri sera nel derby da parte dei rossoneri a margine dell'assemblea generale di Assimpredil Ance. (Milan News)