Il Giornale - Baby Juventus a piccoli passi
Baby Juventus a piccoli passi Un punto a testa tra Aston Villa e Juventus in una sfida che, almeno sulla carta, vedeva di fronte due squadre alla ricerca di una scossa. Alla fine, però, lo 0-0 lascia l’amaro in bocca e qualche interrogativo. Per mezz'ora il match è stato soporifero, poi è salito di ritmo, ma è mancato l'uomo in grado di decidere la partita. Un problema che riguarda soprattutto la Juventus, costretta a schierare Timothy Weah come pseudo-centravanti, fuori posizione e poco incisivo. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri giornali
Portieri della Juve in campo per il riscaldamento. Aston Villa: Martinez, Cash, Diego Carlos, McGinn (C), Tielemans, Watkins, Digne, Pau Torres, Rogers, Bailey, Kamara. A disposizione: Gauci, Olsen, Konsa, Mings, Barkley, Duran, Buendia, Philogene, Nedeljkovic, Maatsen, Bogarde. (Tutto Juve)
Perché loro, i bianconeri, controllano sempre tutto, la partita non gli scappa mai di mano, sanno capirla, ma di potenza non ce ne mettono mai abbastanza. Birmingham – Quel vecchio spot diceva che la potenza è nulla senza controllo, ma per la Juve vale il contrario: il controllo è nulla senza potenza. (la Repubblica)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dall'inizio della partita di Champions League contro l'Aston Villa a Birmingham: "L'atmosfera è perfetta per giocare a calcio, una gara così la affrontiamo dando il massimo e cercando di aiutare la squadra". (TUTTO mercato WEB)
Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto in campionato contro il Milan, la Juventus di Thiago Motta raccoglie un altro scialbo 0-0 in occasione del match di Champions League disputato in casa dell’Aston Villa. (SpazioJ)
Abbiamo concesso poco, ma abbiamo creato anche poco. Tutto sommato abbiamo fatto un’altra buona prestazione" - ha spiegato Thiago Motta ai microfoni di Prime a l termine di Aston Villa-Juve. (Tuttosport)
L'undici iniziale proposto da Thiago Motta contro l'Aston Villa aveva una media di 24 anni e 142 giorni: il record viene esaltato anche da come i giocatori in campo vengano considerati potenzialmente dei titolari, dal momento che l'emergenza vera e propria della Juventus è relativa alla panchina corta. (La Gazzetta dello Sport)