X Factor, standing ovation per Danielle, con 'Il mare d'inverno' conquista Manuel Agnelli: "C'è molto talento"

Prova superata, nello step dei Bootcamp di X Factor 2024 anche per Daniel Gasperini in arte Danielle che ha conquistato tutti con la sua interpretazione di 'Il mare d’inverno' di Loredana Bertè: Manuel Agnelli, giudice della sua squadra, ha deciso di regalargli una sedia a garanzia di un posto negli Home Visit della prossima settimana X Factor 2024 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su Now, sempre disponibile on demand https://xfactor. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

XF, puntata dei bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli, di giovedì 10 ottobre 2024. Che questa sia l'edizione con la giuria migliore di sempre lo dice il pubblico sovrano (il "Senato, per dirla alla Lauro) e lo dicono i giudici stessi, soprattutto quelli - leggi Manuel- che di edizioni ne hanno masticate parecchie. (DiLei)

Scelte che mostrerebbero poca "consapevolezza": "Non puoi cantare una cover se non appartieni a quel contesto, non lo hai vissuto o non lo conosci. Perché stai facendo un esercizio". (IL GIORNO)

E i giudici fanno scommesse sulla scelta del collega. Nella seconda puntata di Bootcamp di X Factor 2024 (andata in onda giovedì 10 su Sky e in streaming su NOW), dopo Paola Iezzi (qui il video della sua replica alla concorrente irritata per lo switch) tocca a Manuel Agnelli scegliere il suo team. (AMICA - La rivista moda donna)

X Factor, i bootcamp di Manuel Agnelli e Paola Iezzi: ecco chi ha preso la sedia (e chi l’ha dovuta cedere)

Ma, per fortuna, c'è anche qualche salvifico guizzo (Rockit)

Giovedì 10 ottobre su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp, con la giuria composta da Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, oliata dalla conduzione di Giorgia. (Cosmopolitan)

Le regole sono sempre le stesse: quattro posti per ciascun componente del tavolo, ognuno con dodici candidati. E allora ecco il secondo appuntamento dei bootcamp, in onda giovedì 10 ottobre su Sky alle 21.15 e in streaming su Now Tv. (la Repubblica)