Superbonus 110%, verso la proroga per case singole e villette. Dai limiti alle scadenze: le regole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Per sostituire gli impianti di climatizzazione, invece, i limiti sono rispettivamente: 30mila euro, 20mila euro e 15mila euro.

Il Superbonus 110% è valido anche per gli edifici irregolari, con abusi edilizi, ma a precise condizioni.

Superbonus, nuovo blitz nei cantieri: lavoratori in nero e rischio contagi. Il Sismabonus. Simile al superbonus 110% è infine il bonus sisma

Superbonus 110% anche dove ci sono abusi edilizi?

Superbonus 110%, ipotesi proroga anche per le villette (e le case singole) ma con tetto di reddito. (ilmessaggero.it)

Su altri media

«Nel nostro territorio è un grande problema; l’applicazione in Alto Adige è molto difficile, per esempio riguardo alla Cila. Propri oggi ho discusso: ci mancano piastrelle, non arrivano, la macchina così si inceppa, troppe incertezze, oltre a quelle del Superbonus» (Alto Adige)

Superbonus 110%: proroga per villette e edifici unifamiliari? Il Governo Draghi starebbe valutando di inserire nella Legge di Bilancio 2022 la proroga del Superbonus 110% non solo per i condomini, ma anche per le villette e gli edifici unifamiliari che rispettano determinati requisiti. (I-Dome.com)

Eventuale ipotesi di proroga del Superbonus 110% per le villette. Per l’incentivo del Superbonus 110% è stata avanzata una richiesta di una possibile estensione della proroga anche per le case singole, ville e villette ma con dei vincoli per quanto riguarda il reddito. (Lavorincasa.it)

Superbonus 110%: edificio con 2 abitazioni e 2 pertinenze, come si considera? Riguardo invece a come debba essere considerato un edificio composto da 2 abitazioni e 2 pertinenze in riferimento all’applicazione del Superbonus 110%, il Fisco dispone quanto segue (Edilizia.com)

Oltre alla proroga del Superbonus, anche le altre detrazioni fiscali legate all’edilizia dovrebbero essere confermate (bonus ristrutturazione, ecobonus, sismabonus) ad esclusione del bonus facciate 90% ancora in forse La proroga darebbe perciò maggior margine di manovra per completare l’intero panorama delle ristrutturazioni ed efficientamento del parco edilizio. (Rinnovabili)

Superbonus 110%, proroga anche per le case unifamiliari e le villette, ma solo per i contribuenti con ISEE basso. Superbonus fino al 2025 per i condomini, dal 110% al 65%. Non c’è solo la proroga parziale in ballo, ma anche il destino del superbonus dopo il 2023 (Money.it)