Maltempo in Campania, la Protezione civile aggiorna le previsioni: L'allerta diventa arancione

La Protezione Civile della Regione Campania, visto il quadro meteo attualmente in atto e l'intensificarsi delle precipitazioni 'che già stanno determinando situazioni di criticità in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Anche... Attiva la lettura vocale Una circolazione ciclonica radicata sull'Italia alimenterà l'ennesima perturbazione con piogge e rovesci diffusi su gran parte dello Stivale, talora intensi. (Virgilio)

La Protezione Civile della Campania, considerato il quadro meteo attualmente in atto e l'intensificarsi delle precipitazioni che già stanno determinando situazioni di criticità in alcuni... (Virgilio)

A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Sorrento. Chiusa la strada per Massa Lubrense

L'avviso entra in vigore alla mezzanotte e resta in vigore fino alle 23.59 di domani. L'allerta riguarda le seguenti zone: 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana); 2 (Alto Volturno e Matese), 3 (Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). (La Repubblica)

Il crollo ha interessato un edificio situato nei pressi di Piazzale Fontana, una zona densamente abitata della città. Fortunatamente, l’edificio era disabitato da tempo, ma il forte boato che ha preceduto il crollo ha generato panico tra i residenti della zona. (Meteo Italia)

“Per crolli di diversi muri nel territorio di Sorrento è consentito il transito veicolare da Massa Centro fino al bivio per Puolo, chi deve raggiungere Sorrento potrà farlo solo via Nastro Verde”. Lo rendono noto dal Comune di Massa Lubrense. (SorrentoPress)