EL - Efes, Mijatovic dopo Milano: "Mai abbassato la testa. Larkin? Speriamo non sia grave..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomislav Mijatovic festeggia la vittoria al Forum contro l'Olimpia Milano del suo Anadolu Efes, dominante nel primo tempo. Le parole del coach: "La condivisione della palla, la nostra determinazione e la voglia di lottare l’uno per l’altro sono stati fondamentali per noi. Siamo rimasti insieme anche nei momenti difficili. L'infortunio di Larkin? Chiaro che riguarda tutti noi. È un nostro compagno di squadra, un nome importante per noi. (Pianetabasket.com)
La notizia riportata su altri giornali
Nel post partita Ettore Messina parte però dalla prestazione, insufficiente soprattutto nel primo tempo, chiuso sotto 25-46: "". La sconfitta casalinga contro l'Anadolu Efes , la quarta in cinque gare di Eurolega, fa venire tantissimi dubbi in casa EA7 Emporio Armani Milano su come è stata allestita la squadra in estate. (Eurosport IT)
Le pagelle della sconfitta dell’Olimpia Milano in EuroLega con l’Efes, maturata in un primo tempo a senso unico in favore dei turchi. OLIMPIA MILANO (BasketUniverso)
Foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)
«No, no, è stata una vergogna». Ettore Messina precisa, nel corso della conferenza stampa post Olimpia Milano-Efes, le sue parole in fase di traduzione. Il riferimento è al primo tempo dei biancorossi. (RealOlimpiaMilano)
Un primo tempo apatico che peggio non si può, chiuso a -21 tra i fischi. L’Efes Istanbul vince 84-96, ma la schizofrenia citata da coach Messina nelle settimane passate è l’unico modo per definire quello che l’Olimpia propone. (Quotidiano Sportivo)
"Noi vogliamo gente che lotta". E giù fischi. Sonori. Il sostegno chiesto al pubblico del Forum non arriva. Ma è anche impossibile pensare diversamente. Quando la squadra precipita a -14 in un battito di ciglia e arranca, quasi doppiata sul 25-46, all'intervallo lungo. (Eurosport IT)