Milan, una separazione già annunciata: arriva il nuovo DS | CM.IT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it ha raccolto conferme circa l’addio del dirigente al club di Cardinale. Presto verrà nominato il nuovo Direttore sportivo Cambio al Milan. Da questa estate la posizione del dirigente si era già indebolita fortemente. Se ne sono accorti proprio tutti come ormai da tempo non facesse più apparizioni pubbliche al fianco degli altri esponenti del management. È finita così l’avventura in rossonero di Antonio D’Ottavio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

A 23 giorni dall’inizio del mercato, il Milan si ritrova senza direttore sportivo. Si separano infatti le strade fra i rossoneri e Antonio D’Ottavio, classe 1982, arrivato a Milanello nel 2017 con la rivoluzione operata da Yonghong Li e perciò chiamato da Massimiliano Mirabelli. (Corriere della Sera)

D'Ottavio, arrivato nel 2017 come braccio destro di Geoffrey Moncada, ha lavorato al Progetto Milan Futuro. La rottura definitiva è arrivata alla vigilia della partita contro l'Atalanta. (ilBianconero)

"Si separano le strade del ds Antonio D’Ottavio e del Milan. La decisione, prima della partita contro l’Atalanta. (Pianeta Milan)

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA VITTORIA 'TENNISTICA' IN COPPA DELLE COPPE E L'ILLUSIONE CONTRO IL GRASSHOPPER DEL '98 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Il Milan ha sollevato dall'incarico di direttore sportivo Antonio D'Ottavio e sta per scegliere il suo successore. (TUTTO mercato WEB)

Antonio D’Ottavio non è più il direttore sportivo del Milan. Chi prenderà ora il suo posto? Come spiega questa mattina il Corriere della Sera, la volontà in via Aldo Rossi è di non modificare l’assetto operativo, quindi in cabina di comando restano Moncada, Furlani e Ibrahimovic. (Milan News)