Tuttosport annuncia: “L’Inter ha in pugno Eriksen”. Sbaragliata la concorrenza, affare in chiusura

Soluzione al momento bocciata dall’Inter che ha stanziato quel budget per portare subito a Milano Vidal.

L’accelerazione della dirigenza nerazzurra avrebbe messo in fila le varie pretendenti, dalla Juve, al Real Madrid fino al Manchester United: nelle prossime settimane l’Inter cercherà di definire ogni dettaglio dell’operazione.

“L’Inter ha in pugno Christian Eriksen”: secondo quanto riportato da Tuttosport, il fantasista danese in scadenza di contratto con il Tottenham sarà il grande colpo dell’estate dell’Inter. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che voglia di Inter”. Condividi questo articolo. Matteo Barzaghi di “Sky Sport” ha parlato di Alexis Sanchez. Ora finalmente l’Inter ritrova un Sanchez in cerca di riscatto e che vuole riprendersi i nerazzurri». (Inter-News.it)

Aubameyang obiettivo Inter? Merson: “Partirà, vuole un club di alto livello”. Condividi questo articolo. Pierre-Emerick Aubameyang nelle ultime ore è stato accostato anche al mercato dell’Inter (vedi articolo) e secondo l’ex attaccante dell’Arsenal, Paul Merson, potrebbe lasciare la squadra già dalla prossima stagione. (Inter-News.it)

E' questo, secondo la Gazzetta dello Sport, il piano dell'Inter in vista del prossimo futuro. Christian Eriksen in estatre, per tornare al top anche in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Matic gioca, quasi assist pazzesco: l’Inter osserva? Manchester United KO. Condividi questo articolo. Matic ha giocato 81 minuti nel KO in trasferta del Manchester United contro l’Arsenal per 2-0. (Inter-News.it)

I dettagli. Condividi questo articolo. Gabigol ha terminato il prestito al Flamengo e fa dunque ritorno all’Inter (vedi articolo). Il brasiliano, che ha terminato il prestito al Flamengo tornando a disposizione dell’Inter, piace al West Ham e al Chelsea. (Inter-News.it)

L’Inter sembrava la favorita per assicurarsi le prestazioni dello svedese, ma negli ultimi giorni del 2019 è avvenuto il ribaltone. Il centrocampista svedese classe 2000, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma, ha raggiunto due giorni fa l’accordo con i bianconeri. (Inter-News.it)