VIDEO | “Sono innocente”: Luigi Mangione in tribunale risponde all’accusa di omicidio
VIDEO | “Sono innocente”: Luigi Mangione in tribunale risponde all’accusa di omicidio L'unico accusato dell'assassino de Ceo Brian Thompson è arrivato in Tribunale a Manhattan per rispondere al procuratore distrettuale: su di lui pesano 11 capi di imputazione Getting your Trinity Audio player ready... ROMA -Si è dichiarato non colpevole di 11 accuse, tra cui omicidio di primo grado a sostegno del terrorismo: Luigi Mangione, accusato di aver sparato e ucciso Brian Thompson, l’amministratore delegato di una delle principali assicurazioni sanitaria degli Stati Uniti, si è dichiarato innocente davanti al giudice del tribunale di Manhattan. (Dire)
Su altri giornali
I dimostranti cantavano ‘Free Luigi’, cioè ‘Luigi libero’, al suono di una tromba. Alcune decine di manifestanti si sono raccolte davanti al tribunale di Manhattan dove oggi è comparso il 26enne Luigi Mangione, l’uomo accusato di avere sparato il 4 dicembre uccidendo il ceo di UnitedHealthcare, Brian Thompson (Il Fatto Quotidiano)
La sua legale Karen Friedman Agnifilo ha dichiarato: «Ci batteremo fino in fondo a livello statale o federale». (Corriere della Sera)
Il 26enne è arrivato in abiti civili - camicia bianca e maglione - e si è dichiarato non colpevole delle accuse di omicidio presentate dallo Stato di New York. (la Repubblica)
Luigi Mangione, accusato di aver ucciso il 4 dicembre in un agguato l'amministratore delegato di UnitedHealthcare Brian Thompson, è comparso in tribunale a Manhattan dove si è dichiarato non colpevole delle accuse di omicidio e terrorismo. (Corriere TV)
Luigi Mangione, il presunto killer del Ceo di UnitedHealthCare – il più grande colosso assicurativo sanitario americano – si dichiara non colpevole in merito agli 11 capi d’imputazione per la morte di Brian Thompson (OGGI)
Luigi Mangione, 26 anni, si è dichiarato non colpevole del reato di omicidio con l’aggravante di terrorismo per la morte dell’amministratore delegato di UnitedHealthcare Brian Thompson, ucciso con tre colpi di pistola la mattina del 4 dicembre a Manhattan (la Repubblica)