Arsenal – Chelsea: derby infuocato a Londra, chi avrà la meglio? (Formazioni e Pronostico)

Sfida a Londra tra due squadre in cerca di punti preziosi per le rispettive ambizioni. Arsenal e Chelsea si affrontano in un match che potrebbe regalare emozioni e gol. Stato di forma delle squadre L’Arsenal arriva a questa sfida con un rendimento altalenante nelle ultime settimane, alternando ottime prestazioni a qualche passo falso. La squadra di Arteta, però, ha dimostrato grande solidità in casa, dove il reparto offensivo ha spesso fatto la differenza. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Cagliari dell’allenatore Davide Nicola è atteso da nove partite fondamentali, due delle quali proprio nei prossimi due turni! Capitan Leonardo Pavoletti e compagni hanno collezionati fin quì 26 punti in ventinove giornate, il tutto grazie a 6 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte. (CagliariNews24.com)
La Roma ospita il Cagliari nella 29esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 16 allo Stadio Olimpico. Dopo l’eliminazione con l’Athletic Bilbao in Europa League, i giallorossi vogliono riprendere la loro corsa all’Europa in campionato dove inseguono la sesta vittoria consecutiva. (Sportal)
Roma, i convocati di Ranieri per il Cagliari: la scelta su Dybala In vista della sfida di campionato tra Roma e Cagliari, l'allenatore dei giallorossi Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati. (Calciomercato.com)
Anticipi e posticipi Primavera 1: data, orari e avversari dei giovani rossoblù dalla 32a alla 34a giornata di campionato Sabato 19/04/2025 13. (CagliariNews24.com)
Mister Davide Nicola ha convocato 22 calciatori per la gara dell’Olimpico contro la Roma, in programma domenica 16 marzo (ore 16). Oltre al portiere Ilia Iliev, in lista anche il difensore della Primavera Andrea Cogoni, maglia numero 34. (Cagliari Calcio)
Ranieri deve fare a meno di Celik; in difesa si sistemeranno Rensch, Mancini e N'Dicka, ma il primo potrebbe scalare a centrocampo, se Hummels dovesse essere inserito nella formazione titolare a discapito di Saelemaekers. (Fantacalcio ®)