Milan, per Morata qualche giorno di vacanza in più: sarà in Italia il 10 agosto

A differenza da quanto previsto inizialmente Alvaro Morata, neo acquisto rossonero e fresco vincitore dell'Europeo con la Spagna, sarà disponibile a Milanello solo a partire dal 10 agosto, sette giorni prima della prima giornata di Serie A contro il Torino. Circa una settimana dopo rispetto a quanto inizialmente prospettato, una difficoltà in più per Fonseca, che non ha mai avuto il centravanti a disposizione fino ad ora, né il suo alter ego (Tutto Juve)

Su altri media

Euro 2024, Spagna campione: la rivincita di Alvaro Morata. Niente ritorno alla Juve, il futuro del grande ex è rossonero (Juventus News 24)

Il giocatore, cercato dall'Inter un anno fa, era rimasto all'Atletico Madrid ma quest'anno, da fresco campione d'Europa, ha lasciato il club spagnolo. Aveva dichiarato di voler restare tra le fila della squadra di Simeone ma ha anche spiegato che per lui non è semplice giocare in Spagna (fcinter1908)

Aumenta sempre di più l'attesa per l'arrivo a Milano di Alvaro Morata. Al momento il mercato in entrata del Milan non può di certo considerarsi spumeggiante, con un solo acquisto che porta il nome di Alvaro Morata. (Spazio Milan)

Martorelli: “Morata fra i più forti nel suo ruolo. Su Camarda invece…”

Morata Milan, SLITTA il suo arrivo a Milanello! Il MOTIVO e la NUOVA DATA: ecco quando si potrà allenare con i rossoneri (Milan News 24)

Jacobelli: "Morata utilizza lo sport e la notorietà di cui gode come strumenti per intraprendere attività umanitarie, culturali, educative e di ricerca" (Milan News)

Intervenuto a Tmw Radio, Giocondo Martorelli ha parlato del Milan e del primo colpo dei rossoneri, ovvero Alvaro Morata Francesco Aliperta Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 22:33) (Pianeta Milan)