Le parole di Remo Freuler nel post partita di Liverpool-Bologna

Le parole di Remo Freuler nel post partita di Liverpool-Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna FC SPORT

Le parole di Remo Freuler nel post partita di Liverpool-Bologna Freuler commenta così la gara di Anfield: “Abbiamo fatto una buona partita ma anche stasera ci è mancato il gol. Stiamo migliorando partita dopo partita, anche oggi l’abbiamo dimostrato con personalità, mettendo sotto il Liverpool. Difficile però fare risultato contro una delle squadre piu forti in Europa, soprattutto quando non si riesce a segnare. (Bologna FC)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra questi, oltre alla presenza di Gianni Morandi di cui avevamo parlato in un precedente articolo, c'era anche Cesare Cremonini che ha voluto raccontare su Instagram tutta la sua emozione e il suo orgoglio nei confronti di questa squadra e della sua gente. (R101)

Prova di spessore dei ragazzi di Italiano che se la giocano a viso aperto con una delle favorite per la vittoria finale della Champions League. Sconfitta a testa alta per il Bologna nel tempio del calcio di Anfield Road. (TuttOggi)

Il Bologna però ha dato segnali importanti: gioco e identità ci sono, il 'dna europeo' di Italiano anche, manca solo un pizzico di precisione lì davanti e i playoff potrebbero non essere una missione impossibile Per i rossoblù la trasferta di Anfield è stata un'occasione per lasciarsi andare alle emozioni e all'entusiamo della Champions. (Sky Sport)

Champions: Liverpool-Bologna 2-0

Da sinistra la nostra cronista Mariateresa Mastromarino, il cantante Andrea Mingardi e il vicedirettore del Carlino Valerio BaronciniMissing Credit Ancora una volta i bolognesi, alla vigilia del compleanno del Bologna (oggi, 3 ottobre, i rossoblù compiono 115 anni, ndr) hanno risposto presente. (il Resto del Carlino)

Liverpool 6.5 Van Dijk C’è un centravanti avversario, non se ne accorge. (la Repubblica)

Presto in vantaggio (11') con McAllister, i Reds hanno avuto occasioni per raddoppiare ma il Bologna non si è fatto schiacciare, ha portato più di qualche pericolo dalle parti di Allison e colpito una traversa e un palo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)